Tra i tanti locali che illuminano le vie principali della città, spicca La Ristonomia del Bertola, il ristorante nel centro di Torino a due passi da piazza Arbarello e via Cernaia.
Si tratta di un ambiente suggestivo, che offre piatti di prima qualità e ottimi vini. Sorge in via Bertola 41/E, nel cuore del capoluogo piemontese. Offre un servizio di prestigio, a disposizione della clientela dal lunedì al sabato dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 22:30 e la domenica dalle 12:30 alle 15:00.
Le prelibatezze proposte
Questo ristorante nel centro di Torino propone alla clientela tantissimi piatti di qualità eccellente. I menù disponibili sono costantemente aggiornati e variano in base alla stagione dell’anno in corso.
Qui possono essere soddisfatte le esigenze di chiunque. È possibile assaggiare la pasta fresca, fatta artigianalmente. Il pane e la focaccia sono realizzati a lunga lievitazione, e si distinguono per il loro odore e sapore d’altri tempi.
Non manca inoltre la variegata scelta tra piatti di mare, di terra e vegetali. Tutto è studiato per venire incontro alle esigenze dei clienti, diverse per chiunque.
La ciliegina sulla torta di questo locale è sicuramente la pasticceria. Ogni giorno vengono sfornati e realizzati dagli artigiani del locale, che offrono delizie di ogni genere per il palato.
I vini che accompagnano le pietanze
A degli ottimi piatti bisogna abbinare degli ottimi vini. Anche in questo, La Ristonomia del Bertola è perfettamente attrezzata.
La cantina del locale offre alla clientela la possibilità di scegliere in una vasta gamma di vini. È possibile degustare i piemontesi più pregiati, come i Nebbioli, i Barbareschi e i Baroli.
Non mancano nemmeno i vini di altre regioni d’Italia. Tra i bianchi è possibile trovare quelli del Friuli Venezia Giulia, del Trentino Alto Adige, della Campania e della Sicilia. Tra i rossi troviamo invece il Sassicaia, il Brunello di Montalcino, il Solaia e il Tiganello.
Contatti e informazioni
Tutti coloro che sono interessati possono recarsi nel locale di via Bertola 41/E.
Per informazioni e contatti occorre telefonare al numero 01119770446 o inviare una e-mail all’indirizzo info@laristonomiadelbertola.it. Altrimenti, è possibile consultare il sito http://laristonomiadelbertola.it.